Daria Chupyrkina

Daria Chupyrkina è una delle più talentuose ballerine russe di swing. Ha iniziato la sua carriera alla tenera età di 7 anni e ha studiato coerografia, jazz moderno, danza tap e come attrice e cantante all’interno di una scuola per musicisti.

Ha scoperto il Boogie Woogie nel 2007 e il Lindy Hop qualche anno dopo.

Da quando ha compiuto 18 anni, nel 2009, Daria è già riuscita a vincere numerose competizioni di alto livello sia in Russia che nel resto del mondo e si è letteralmente innamorata del lindy hop.

Durante le attività di classe è solita porre l’accento su energia, ritmi e direzione dei movimenti del corpo.

La danza è per lei una libertà che le permette di vivere molte emozioni e certamente di conoscere nuovi amici. Come è solita dire: “se volete comunicare, balliamo!”.

 

Daria Chupyrkina is one of the best swing dancers in Russia. She started her dance career at 7. Daria studied choreography, modern jazz, tap dance, actor skills and singing.

She discovered Boogie Woogie dance in 2007 and a few years later Lindy Hop.

By the moment she turned 18, in 2009, Daria already managed to win a ton of top-tier competitions in Russia and worldwide, and literally fell in love with lindy hop.

During the classes she takes accent on energy, rhythms, and direction of the body movement.

She finds in dancing the freedom to get a lot of emotions and certainly a way to find new friends. She says: “If you want to communicate, let’s dance!”.    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *